Visualizzazioni totali

giovedì 31 gennaio 2008

Il Filo

"C'è un Filo che ci Unisce!"
Così ci siamo sempre dette.


[...] Con nessun altra amica mi sarei divertita tanto e sono sicura che da vecchia, su quella spiaggia di Marina di Ravenna svegliandomi dal pisolino pomeridiano, girerò la testa e di sicuro troverò una macchina fotografica da 20 mega pixel che di nascosto mi ha fatto un servizio fotografico mentre dormivo... beh! dietro quella macchina fotografica non potrà che esserci la mia sorella gemella omozigota, l'amica più amica ...TU

Io non ci voglio rinunciare capito?? Io ci voglio essere su quella spiaggia ..... Non mi dimenticare!

1 commento:

elisa ha detto...

il filo c'è ancora...si è teso per kilometri e kilometri di lunghe autostrade...ha attraversato un fiume molto grande, si fa strada nella nebbia, ma c'è...è ancora intatto!
sarò dietro a quella macchina fotografica e avrò un maglione viola!