Visualizzazioni totali

martedì 4 marzo 2008

MARGHERITA


"Oh mio rosso pomodoro, quel che è certo è che ti adoro!
Oh mia bianca mozzarella, tu per me sei la più bella!
Oh mia cara Margherita, sei l’amor della mia vita:
se m’aspetti tu nel forno, son contenta tutto il giorno.

C’è la giovane borghese che va solo al giapponese,
c'è il tipo metropolitano che sta sempre al messicano ...
Abbasso il sushi ed il tandoori, sventoliamo i tricolori:
a me prende un pò di stizza se non mangio la mia pizza!"

grazie ALDER






Ieri sera pizza .... ma come si può vivere senza?
Miscuglio di ingredienti semplici divinamente dosati e mescolati.
Soddisfazione, sazietà e bellezza. Sì perchè MARGHERITA E' BELLA!
Potrei mangiarla tranquillamente 7 giorni su 7: pranzo e cena senza timore, con un pizzico di ardore in più anche la colazione!

Nessun commento: