Visualizzazioni totali

lunedì 12 maggio 2008

Pietra Dura

Pietra dura
se sei cosa che cura
libera me dal male e dalla mia paura
Pietra dura
tu sai cos’è che cura
insegnami a capire
aiutami a vedere
COSA CONTA davvero
che cos'è che conta davvero

Stella cometa
la notte si fa quieta
e calmo respirare
e quieto ritornare alla memoria
di mondi già stati
di modi già usati
per dire, spiegare, cercare, intuire
COSA CONTA davvero
che cos'è che conta davvero
Sto pensando a camminare
non m’importa di arrivare
non ho un posto né una meta
una mia stella cometa
Sfinge impassibile
di fronte ad un tramonto
statua di cera
che cola di sudore
sentire, vedere, toccare
finire per sempre oppure durare
Mistero così vuoto e presente
io sono
respiro
mistero così vuoto e presente
io sono
CI SONO
respiro

[Stard'Ust]

2 commenti:

Antonella ha detto...

non sono gli Ustmamò?

MonicaLight ha detto...

proprio loro .... dall'album Stard'Ust! come correttamente indicato ... NON MI PERMETTEREI MAI DI INDICARE SENZA CITARE ;-)