Visualizzazioni totali

giovedì 17 luglio 2008

Ri-Trovo

D'improvviso tutto può cambiare. Svanito il senso di rabbia, delusione, abbandono, incomprensione. Non c'è più bisogno di chiedersi perchè. Occorre solo dire G R A Z I E.
Ho scoperto che preferisco la trattoria piuttosto che il ristorante. Che mi piace di più andare al mare che visitare una città. Che mi piace di più la pasta al pomodoro rispetto ai tortelloni. Che sono innamorata cotta del peperoncino e di tutti i sapori forti in genere. Che odio le occasioni formali. Che non mi piace vestirmi elegante. Che non occorre fare bella figura a tutti i costi. Che si può anche ruttare. Che non è vero che esiste un momento per ogni cosa, ma piuttosto esiste quella cosa in quel momento preciso in cui l'ho scelta. Che la spontaneità e la genuinità sono caratteristiche importanti. Che non è vero che agli uomini non piace fare shopping e alle donne non piace guardare la partita. Che un anello non conta nulla. Che la fiducia è una Regina. Che io sono pigra. Che non poteva funzionare. Che non ho mai avuto voglia di litigare. Che non sono capace di restare arrabbiata. Che mi piace ricevere in dono un braccialetto di legno in un giorno qualunque e non ricevere nulla per il mio compleanno. Che è bello non ricordarsi che giorno ci siamo conosciuti. Che non esistono i compromessi ma solo l'equilibrio, che non deve essere perfetto, ma continuamente perso e ritrovato.

Nessun commento: