Visualizzazioni totali

giovedì 16 ottobre 2008

Siamo Ricchi

Altro che crisi .... Siamo Ricchi!


1 Million Paco Rabanne, Tribuna centrale concerto di Madonna, il Billionaire, The Fabulous Life, Lucignolo Bella Vita, Pelliccia di Visone, una bottiglia di "Clos Du Mesnil", il Burij Al Arab Hotel a Dubai, il bocchino per la sigaretta, il diamante sull'incisivo, il "Ferma Soldi", la limousine, lo yacht, il maneggio, la carta American Express Centurion, shopping via Montenapoleone, Unpdown Court, il Rolex, le scarpe gioiello di René Caovilla, la penna di MontBlanc e Van Cleef & Arpels, lingotti d'oro
$$$
"Ragazzi di versace spruzzati di Van cleef
stasera per cambiare vieni vieni a Cap d'antibes
ho messo i tacchi alti
ti seguo se mi tocchi
siamo ricchi
crociere a Puerto Rico
piscine a Santa Fé
prenota dove vuoi ma col Mediterranée
massaggiami la pelle
ho freddo se mi tocchi
siamo ricchi
aperitivo al Conti
il tuo momento dry
palestra sauna doccia
cià cià una carezza spray
allora usciamo a cena
ho fame se mi tocchi
siamo ricchi
noi, prigionieri e poi
predatori noi
atlantici atlantici
noi prigionieri e poi
predatori noi
atlantici atlantici
corriamo incontro alla notte
un brindisi col rosso
io non ascolto ma
mi sento sotto pelle una chateaubriand
è vuoto il mio bicchiere
tu mordi già con gli occhi
siamo ricchi
un salto a Portofino
un giro in cabriolet
ma sai che come sempre finirò da te
ti spezzerò la schiena
mi piegherò ai tuoi vizi
siamo ricchi .."
[Gianna Nannini]

Nessun commento: