Visualizzazioni totali

martedì 30 dicembre 2008

Nessuno è solo

" ... nessuno è solo finchè di notte
anche lontano ha chi non dorme
per pensare lui ..."




E' vero!
Sto quì sul divano, mangio pasta al forno e guardo il primo episodio di Grey's Anatomy.
Non ci sono abituata a star sola.
Le poche volte che se ne sono andati tutti e mi hanno lasciato quì ... sola ... mi sono sempre fatta prendere dallo sconforto.
Perchè io non me la so godere la mia solitudine.

Stasera, invece, infilo una forchettata di pasta al forno ben abbrustolita e penso che in fondo non sono sola, non lo sono mai stata. E mi piace quello che sento adesso.
Perchè lui c'è, pensa a me e mangia mentre sto mangiando io (so persino cosa mangia).
Ma soprattutto so che canzone sta ascoltando.


1 commento:

Disperso ha detto...

hai l'amore nelle parole tu.
è sempre bello leggerti