Visualizzazioni totali

venerdì 17 aprile 2009

Grazie a Vinicio e Grazie al "Silenzioso"

Nessuno mai passa di quà ... su questa strada che non porta a me ... ma fa rumore di baci e parole ... Io muoio in me ... sull'orlo dei pensieri che la notte sa portare a te ... Mi spiace se ho peccato ... mi spiace se ho sbagliato ... Proteggi la grazia del mio cuore ... adesso .. e per quando tornerà il tempo ... il tempo di partire ... il tempo di restare ... il tempo di lasciare ... il tempo di abbracciare ... poesie, folletti, pazzi ... amori persi e diventati nostalgia negli errori che tornano uguali ... a imbrogliarci e a parlare di noi ... Questa notte e altre notti verranno ... ascolteremo la pioggia bagnarci i colori ... e mischiare i miei pensieri ai tuoi ... ormai è l'alba e ho paura ... di stare da solo a scordarmi di noi ... Vai.. vai ... tanto non è l'amore che va via...l 'amore resta sveglio anche se è tardi e piove ... ma tu vai ... Rimangono candele e vino ... e lampi sulle strade del destino ... Il silenzio fa il rumore dei tuoi passi andati via ... La notte se n'è andata come una fucilata ... il cielo è grave e gonfio adesso ... come una colpa presa addosso ... Il buco che la notte riempie ... il mattino lo trivella ... finchè arriva come niente la spugna che tutto cancella ... Quant'è grande la notte ... e il pensiero tuo dentro ... e l'assenza che mi innamora ... e la tristezza .. che non viene da sola ... e non viene da ora ... ma si nutre e si copre dei giorni ... Quando è sprecata una volta ... la vita ... è sprecata in ogni dove ... lacrime di cristallo l'hanno bagnata ... lacrime e vino versata sul suo cammino ... goccia su goccia le hanno asciugato il cuore ... Portami allora il più bel fiore ... quello che duri piu' dell'amor per sè ... perfetto dal dolore ... perfetto dal suo cuore ... perfetto dal dono che fa di sè ...

1 commento:

Disperso ha detto...

bellissimo brano.
dal vivo è stupendo.
un bacio, a te