Visualizzazioni totali

lunedì 31 marzo 2008

no(body) is perfect

... è proprio così!
non esistono i buoni e i cattivi ....
no(body) is perfect (nessuno è perfetto/nessun corpo è perfetto)
esistono solo quelli validi veramente e quelli mediocri ... e di mediocri ne è pieno il mondo:
sono quelli che si accontentano, sono gli ordinari, quelli che fanno ciò che fanno tutti, quelli che pensano standard, quelli a cui basta una vita a metà, quelli a cui basta la sopravvivenza, il galleggiare, il "sembrare" invece che "l'essere" ....
allora a me basta elevarmi solo un pò, solo un tantino così e sono sopra ... e vi posso guardare dall'alto. Non mi farete male ...

2 commenti:

Per me e spero anche per voi ha detto...

io leggo sempre 3 blog... il tuo, quello della tella e quello di mia sorella(meno perchè mi imbarazza leggere nella sua intimità)... cmq sono belli... siamo quasi una comunity... se nobody is perfect why i fell so good? ciao

MonicaLight ha detto...

... siamo in due allora ... io leggo il tuo, quello della tune e quello della tede (chissà magari è tua sorella!) ...
mi sei molto simpatico amico della tune sai??? il tuo blog è divertente, arguto, sarcastico ... intelligente! ciao