Visualizzazioni totali

venerdì 4 aprile 2008

My Blueberry Nights


Paolo dice: "Le scene di Wong Kar Wai ti rimangono dentro .... ".

E' vero!

Voglio anche io la mia Blueberry Night e voglio una torta di mirtilli intera con gelato alla panna e voglio che un barista bello quanto Jude Law mi dica che non ha mai visto una ragazza mangiare tanto ....

Non è vero! Sono proprio falsa .... Voglio solo baciare Jude Law ....
***
E' stata davvero una bella serata: il Grande Principe che appare e scompare, Rose che in macchina mi organizza gli appuntamenti di lavoro della settimana, la Tune che stringe gli occhi, guarda il barista e dice: "Fissalo, Fissalo .... Lo riconosci?", gli orgasmi simulati in Piazza Martiri, la rubrica del sesso a cura di Monica&Antonella, un passo frettoloso "Ciao, scusate devo scappare domani ho un importante appuntamento di lavoro!", la volante della polizia, una mail inaspettata con Joe T. Vanelli .... tante ma tante risate.
... continuo a dire che mancava solo una cosa.
Un bacio al blueberry ....
(del mio biondino)

1 commento:

Antonella ha detto...

E poi la domanda cruciale... nella vita come ti senti... attivo o passivo??? e non è una mera questione di sesso...

Serata magica. Bella Carpi con tutte le sue casine colorate e ristrutturate e le sue piazze che si aprono a sorpresa. Serata fredda, nitida (non per i miopi), pungente...

Il Grande Principe come un'apparizione... lo guardo da lontano nella piazza e lo riconosco e il cuore salta sopra lo sterno come per uscire anche lui a farsi una passeggiata... sarà perchè ogni volta che lo guardo lo ri-conosco...

Sono innamorata, di Lui, della Vita, di Voi, miei bellissimi amici, e di tutte le nostre stronzate.