Visualizzazioni totali

giovedì 6 novembre 2008

L'Amore



.... quello vero
quello imperfetto

2 commenti:

Disperso ha detto...

passare tutta la vita senza dover conoscere veramente qualcuno.

wow!

Antonella ha detto...

è così. l'avventura umana.
grazie ragazzi. pensavo a queste cose proprio ieri.

mi innamoro quando la persona di fronte a me diventa splendida e mi accorgo di volerla nella mia vita. e a quel punto la voglio rendere sempre più splendida e la voglio modellare, cambiare, controllare.
credo che il momento in cui diciamo di innamorarci sia quello in cui ci allontaniamo dall'amore.
io non voglio conoscere tutto dell'altro, non mi interessa, non è importante. l'altro è come è.

pisciare sul territorio, delimitarne i confini e poi cominciare ad arare e a coltivare, questo in genere è definito innamoramento.
voglio entrare in un bosco scomposto, camminare incantata con stupore e, perchè no, un po' di paura.
esplorare senza conquistare.